Nuove Foto Samsung Galaxy A8 dalla FCC e TENAA: Sarà il Galaxy Più Sottile!

Nuove Foto Samsung Galaxy A8 dalla FCC e TENAA: Sarà il Galaxy Più Sottile! Al momento, lo smartphone più sottile della Serie Galaxy è il Samsung Galaxy A7, naturalmente comprendendo solo quelli che sono stati ufficialmente annunciati => LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE!

Samsung Galaxy A7 è un dispositivo che è spesso solo 6,3 mm che però presto sarà spodestato dal Samsung Galaxy A8, che sarà ancora più sottile, infatti avrà le seguenti dimensioni: 158 x 76.77 x 5,94 millimetri. Così questo device sarà il primo cellulare di Samsung ad avere uno spessore di meno di 6 millimetri, anche se la casa coreana non ha confermato ancora l’esistenza del Galaxy A8, sebbene abbiamo già visto lo smartphone in diverse foto dal vivo.

Nuove Foto Samsung Galaxy A8:

 

Anzi proprio oggi arrivano nuove Foto Samsung Galaxy A8 dalla FCC (mostrato sopra) dove è stato approvato dal Certification Center Cinese per le apparecchiature e le telecomunicazioni (aka TENAA). TENAA ha confermato che il Galaxy A8 (numero di modello SM-A8000) ha soli 5,94 millimetri di spessore.

Inoltre, sempre TENAA ha confermato molte delle sue caratteristiche, come il display Super AMOLED da 5,7 pollici con 1080 x 1920 pixel, Android 5.1 Lollipop, processore octa core da 1,5 GHz, lo Snapdragon 615, connettività alle reti LTE, poi ancora fotocamera frontale da 5 MP, fotocamera posteriore da 16 MP, 2 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione espandibile e batteria da 3050 mAh.

Il Galaxy A8 è stato costruito interamente con telaio metallico ed oltre ad essere stato certificato in Cina, è stato recentemente approvato anche dalla FCC. Non sappiamo esattamente quando Samsung annuncerà il Galaxy A8, ma dovrebbe accadere molto presto, viste le numerosi indiscrezioni uscite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *