Nuovi Lumia e quattro tablet Nokia, lo svela EvLeaks

Nuovi Lumia e quattro tablet Nokia, lo svela EvLeaks! Quale sarà il destino dei prossimi Lumia Windows 10? Nel corso di queste ultime settimane abbiamo visto emergere moltissime indiscrezioni riguardo a questi dispositivi Lumia, in particolar modo si è parlato di smartphone di fascia alta conosciuti con i nomi ‘Cityman e Talkman’.

Un chiaro segno che ci permette di sapere un sviluppo in via di espansione riguardo ai Lumia Windows 10. La fonte di questi rumors non poteva che essere il noto EvLeaks, Evan Bass, che sul suo profilo twitter annuncia l’arrivo di quattro distinti modelli: Honjo, Saana, Guilin e Saimaa.

Nonostante possiamo fidarci da quanto detto da Evan, purtroppo si tratta di informazioni troppo generiche prive di dettagli specifici che non permettono di sapere quello che uscirà poi sul mercato (forse riusciremo a veder debuttare questi telefoni prima dell’esordio di Windows 10 e successivamente riceveranno l’upgrade di sistema).

Gli smartphone di fascia alta saranno il Cityman e Talkman mentre ai quattro rimanenti si potrebbe lasciare il compito di completare la nuova linea di Windows 10 Mobile; attendiamo quindi conferme.

Successivamente invia un secondo Tweet in cui svela alcuni dettagli riguardo ai prossimi dispositivi tablet di Nokia. La società ormai sotto direttiva di Microsoft è al lavoro per portare sul mercato altri quattro tablet oltre che al Nokia Lumia 2520 (l’unico sin’ora debuttato). Per il momento vengono conosciuti con il nome di Illusionist, Mercury, Pine, and Vega/Atlas. Purtroppo però difficilmente vedranno mai luce considerando che, la casa di Redmond, li ha cancellati dalla lista per dare spazio alla sua strategia di mercato.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *