Nuovo Browser Edge Windows 10 Mobile: Eccolo in Azione in un Video!

Nuovo Browser Edge Windows 10 Mobile: Eccolo in Azione in un Video! Come sappiamo con Windows 10 e Windows 10 Mobile Microsoft proporrà un nuovo browser Web dal nome Edge, il quale sarà utilizzabile su entrambe le piattaforme.

Mentre per quanto riguarda l’uscita di Windows 10 Mobile bisogna aspettare ancora del tempo, l’ultima build 10149 è trapelata sotto forma di numerosi screenshots per darci la possibilità di vedere quali progressi sono stato fatti!

Mentre molte delle funzionalità sono ancora in fase di decisione, l’aspetto generale ha cominciato a prendere forma. Proprio con l’ultima versione di Windows 10 in anteprima e grazie agli screenshots trapelati possiamo vedere più da vicino il nuovo Browser Edge Windows 10 Mobile derivante dal Progetto Spartan di Microsoft.

Si puà notare come la barra degli indirizzi è stata spostata verso il basso e, inoltre, è possibile vederlo in azione grazie anche ad un video uscito in rete. Inoltre, il menu azioni rapide ha ricevuto una serie di nuove opazioni come la torcia, dati cellulari, note e Battery Saver.

Ci sono anche una serie di aggiornamenti di interfaccia piccoli, come ad esempio la revisione delle icone della segreteria telefonica e dell’app di messaggistica, il menu di selezione rapida della lista applicazioni e tante altre modifiche minime e miglioramenti per la velocità e la stabilità del sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *