Nuovo iPhone in arrivo ad inizio 2016?

Un nuovo iPhone in arrivo nei primi mesi dell’anno prossimo? I rumors su un eventuale nuovo prodotto in casa Apple si rincorrono ormai da alcuni mesi. Secondo alcune indiscrezioni questo nuovo iPhone avrebbe un display dalle dimensioni di quattro pollici.

nuovo iphone

Le voci sul nuovo device di Apple sono però molto contrastanti e sono molti a scommettere che nessun iPhone da 4 pollici sia in realtà in arrivo, almeno per il prossimo futuro. Dopo un periodo durante il quale sembrava essere completamente tramontata l’ipotesi di un ulteriore arrivo della compagnia della Mela, le voci di corridoio hanno ripreso a circolare sui siti web di tecnologia in tutto il mondo.

Il display del nuovo iPhone da quattro pollici dovrebbe essere fornito dall’azienda Au Optronics, l’importante società operante nel settore dell’elettronica con sede in Taiwan. La compagnia, sempre secondo le anticipazioni, avrebbe preso degli accordi specifici con  Apple per la realizzazione di pannelli di quattro pollici che dovrebbero comporre il nuovo iPhone. Al momento, però, le notizie sono davvero poche e per lo più basate su semplici indiscrezioni non ancora confermate né smentite dalla compagnia di Cupertino. Per quanto riguarda la data di presentazione, i rumors indicano i primi mesi dell’anno prossimo, ma come detto, è tutto da confermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *