Nuovo Smarpthone Sony con Display Full HD da 4.6″: è l’Xperia Z4 Compact?

Nuovo Smartphone Sony con Display Full HD da 4.6″: è l’Xperia Z4 Compact? Continuano ad arrivare indiscrezioni sul prossimo top di gamma “mini” dell’azienda nipponica, questa volta le notizie arrivano direttamente da GFXBench e Geekbench, siti per il test benchmark delle prestazioni degli smartphone.

Il device Sony in questione ha numero di modello E5663 ed è stato recentemente avvistato sui siti web di GFXBench e Geekbench e le caratteristiche del dispositivo sono davvero interessanti, si parla di un display da 4.6 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, diventando così il primo smartphone di Sony con uno schermo Full HD che è più piccolo di 5 pollici; in molti hanno visto queste caratteristiche come quelle probabili del Sony Xperia Z4 Compact!

Xperia Z4 Compact Some-of-Sony-E5663s-features Xperia Z4 Compact

Leggendo le altre caratteristiche del Sony E5663, troviamo una fotocamera posteriore da 20.7 MP e una fotocamera frontale da 13 MP e Sony potrebbe certamente presentarlo come un telefono adatto per i selfie. Altre specifiche sarebbero un processore a 64 bit octa core MediaTek MT6795, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e Android Lollipop.

E quindi l’E5663 potrebbe essere proprio il Sony Xperia Z4 Compact, in quanto il modello precedente si presentava proprio con display da 4,6 pollici a 720p, con l’E5663 che sarebbe un’evoluzione con il suo schermo da 4,6 pollici ma a 1080p. Naturalmente, per ora non c’è modo di sapere altro su questo device e se Sony sia in procinto di rilasciare un Xperia Z4 Compact, vi terremo informati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *