Nuovo Video Promo Samsung: La Casa Coreana Consiglia di lasciar perdere iPhone!

Nuovo Video Promo Samsung: La Casa Coreana Consiglia di lasciar perdere iPhone! Samsung ha rilasciato oggi un nuovo video promo, che vi mostreremo in fondo, il quale suggerisce, senza nemmeno troppi giri di parole che il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono superiori ad altri smartphone (tra cui proprio l’iPhone 6 di Apple).

Il nuovo video mostra la lotta quotidiana degli utenti che possiedono degli smartphone che non supportano la ricarica senza fili e devono fare affidamento ai cavi per mantenere in vita i loro dispositivi, in sostanza nel nuovo video promo Samsung, l’azienda coreana decide di puntare tutto sul fatto che i suoi dispositivi si ricaricano wireless e l’iPhone 6 no.

In confronto, sia il Galaxy S6 che la versione Edge dell’S6 sono dotati di funzionalità di ricarica wireless e quindi ricaricarsi per loro è un gioco da ragazzi, naturalmente questo fino a quando si dispone della basetta di ricarica wireless, altrimenti tale discorso decade! Inoltre ricordiamo che la base di ricarica per i Galaxy S6 viene venduta alla “modica” cifra di 59,99€!!

Nel nuovo video promo Samsung possiamo, ancora una volta, vedere chiaramente un iPhone 6 al punto 0:14 nel video, accanto ad un utente frustrato che non riesce ad andare d’accordo con il modo in cui il dispositivo si ricarica e Samsung suggerisce che se non si voglio avere questi problemi “bisogna cambiare il modo in cui si carica.”

Naturalmente Samsung non è l’unica azienda che produce terminali con ricarica wireless, ma può ancora provare a prendere in giro i dispositivi che non supportano questa funzione. E voi, pensate che la ricarica senza fili è una caratteristica davvero così importante per il Galaxy S6 e S6 Edge rispetto agli altri smartphone Android e all’iPhone 6?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *