Offerta SuperGiga 5GB di TIM

Il caldo vento della stagione estiva porta con sé una serie di offerte. Ora è il turno di TIM, un’azienda dedita alla telefonia mobile in Italia da tempo tanto da aver ottenuto il consenso da parte di numerosissimi utenti.

OFFERTA SUPERGIGA 5GB

L’offerta del momento si chiama “offerta SuperGiga 5GB” e consente ai clienti TIM di usufruire di 5 GB di traffico in 4G per ben 3 mesi, oltre ai benefici previsti dalle offerte attivate sulle loro SIM.

Il costo mensile previsto per i 3 mesi è pari a 9 euro e prevede l’inclusione di TIM ENTERTAINMENT, ovvero la possibilità di vedere film, ascoltare musica, giocare, o leggere la rivista Elle. Nessun costo aggiuntivo, tutto incluso nel prezzo. Persino i GB di traffico destinati all’utente e previsti dall’offerta stessa non verranno manipolati o consumati in alcun modo da tali contenuti.

Un gran regalo marchiato TIM per i suoi clienti fedeli almeno fino al 6 Settembre 2015. Tuttavia non disperate. TIM consente di navigare in 4G anche dopo la fine di quest’offerta cambiando un pò i dettagli. Si vocifera, infatti, che sarà possibile usufruire di 1 GB in 4G a soli 5 euro al mese.

Buona navigazione con TIM!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *