Offerta Ulefone Be Touch 2: eccolo ad un prezzo “da affare”

Offerta Ulefone Be Touch 2: eccolo ad un prezzo “da affare”! Ulefone Be Touch 2 è il nuovo dispositivo di casa Ulefone e stiamo parlando di uno smartphone nuovo e con un design davvero eccellente, novità rispetto ai classici device cinesi.

Offerta Ulefone Be Touch 2: il device è acquistabile solo per pochi giorni ad un prezzo fantastico, infatti grazie alla grande offerta di EVERBUYING possiamo prenderlo a soli 179 dollari al posto di 229 => ACQUISTALO QUI! Insomma, niente male per uno smartphone uscito da pochissimo no? Naturalmente l’offerta ha una scadenza, vi ricordiamo che potrete acqusitarlo a questo prezzo incredibile solo sino al 1° Luglio!

Ulefone Be Touch 2

Ulefone Be Touch 2 è uno smartphone davvero potente: abbiamo un processore Octa Core di casa Mediatek, 3GB di memoria RAM, schermo full HD da  5,5, un sensore principale da 13 megapixel ma con lenti Sony, il display è IPS con buoni angoli di visione quindi, po ancora abbiamo anche il sensore delle impronte digitali che è ottimo averlo a questo prezzo di vendita!

Vi ricordiamo che sino al 1° Luglio grazie alla grande offerta di EVERBUYING possiamo prendere il nuovo top di gamma di Ulefone a soli 179 dollari al posto di 229 => ACQUISTALO QUI!

Le differenze con il modello precedente Ulefone Be Touch sono rilevanti, infatti abbiamo il nuovissimo Android Lollipop 5.1, e la batteria viene maggiorata, mentre lo schermo passa da HD a FULL HD! Insomma tante buone movitazioni per acquistare in offerta l’ottimo Ulefone Be Touch 2!

Offerta Ulefone Be Touch 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *