OnePlus 2 arriverà con lo Snapdragon 810: “non si surriscalda”, così dicono…

OnePlus 2 arriverà con lo Snapdragon 810: “non si surriscalda”, così dicono… Gran bel problema convincere gli utenti OnePlus al fatto che sul loro nuovo OnePlus 2 lo  Snapdragon 810: “non si surriscalda” : queste le parole dell’azienda cinese, che conferma la presenza della CPU di Qualcomm a bordo del suo prossimo flagship.

Sembra che il OnePlus 2 sia proprio dietro l’angolo e le prime anticipazioni ufficiali sulle specifiche del dispositivo sono già cominciate da qualche tempo e in base a quanto è stato annunciato oggi in un post su Facebook, il OnePlus 2 monterà l’attuale miglior chipset di Qualcomm, l’octa core Snapdragon 810, che è anche presente su HTC One M9 e tanti altri telefoni.

OnePlus 2

I problemi di surriscaldamento sull’810 potrebbero far storcere il naso ad alcuni di voi e sappiamo già cosa state pensando, ovvero meglio andare su un altro device, l’810 non lo voglio, invece l’azienda cinese in una nota specifica che tale problema non sarà presente sul OnePlus 2.

OnePlus ha sostenuto che è perfettamente consapevole dei problemi di surriscaldamento che affliggono il chip di Qualcom ed è per questo che ha riferito di aver preso le precauzioni necessarie. In quanto il OnePlus 2 impiegherà una versione migliorata del chip, v2.1, che è stato “messo a punto sia tramite hardware che via software”.

Oltre a venire con la versione rivista del chip, il nuovo OnePlus sarà disponibile con un rivestimento in gel termico e grafite all’interno che avrà lo scopo di dissipare il calore accumulato via. L’azienda afferma che “dopo rigorosi test, il OnePlus 2 soddisfa lo standard di settore per la temperatura di un telefono, anche con diverse ore di utilizzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *