OnePlus 2 avrà USB Type-C, lo rivela l’azienda

OnePlus 2 avrà USB Type-C, lo rivela l’azienda! Proprio una settimana fa la società OnePlus ha lanciato la campagna per sponsorizzare il suo prossimo dispositivo OnePlus 2 che potrebbe essere ufficializzato a breve. Ma finchè non sarà resa nota una data certa, la società cinese ha dichiarato che ne svelerà pian piano i suoi dettagli.

Intanto quello che risalta all’occhio è sicuramente la decisione di integrare sul nuovo OnePlus 2 il processore Qualcomm Snapdragon 810; un chipset che ha causato problemi di surriscaldamento su alcuni smartphone. Oggi viene reso noto che il device avrà anche la porta USB Type-C. OnePlus si sta ponendo degli obiettivi e tra i primi vediamo emergere l’ottimizzazione della connettività aprendo così la strada a nuove scelte. Una di queste è stata la scelta di adottare la porta USB Type-C che abbiamo visto integrare sul MacBook da 12 pollici; ma anche Google sul suo Chromebook Pixel l’ha inserita.

OnePlus 2

Il cavo sarà reversibile oppure no? Una domanda a cui ci piacerebbe avere risposta. Rispetto a quello che il mercato offre la USB Type-C si adatta anche a supporti più piccoli come ad esempio gli smartphone quindi speriamo che verrà introdotta in altri device in futuro. Ed ora non ci resta che rimanere in attesa di scoprire quale sarà la prossima caratteristiche di OnePlus 2 che uscirà allo scoperto!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *