OnePlus 2: Confermato lo scanner per le impronte digitali

OnePlus 2: Confermato lo scanner per le impronte digitali! Ultimamente sono state pubblicate in esclusiva da PhoneArena e ve le abbiamo mostrate QUI delle foto della parte anteriore e posteriore del OnePlus 2. Nelle foto della parte posteriore del portatile sotto al flash c’è quello che sembra essere uno scanner per impronte digitali.
Inoltre, alcune ore fa OnePlus ha riferito ai social media della presenza di un sensore per impronte digitali per il suo prossimo dispositivo, è questa la novità! Il nuovo smartphone sarà presentato durante un evento che si terrà il 27 Luglio a partire dalle 22:00 EDT.

foto oneplus 2

Questo OnePlus 2 sarà caratterizzato da uno schermo che potrà essere tra i 5,5 pollici ed i 5,7. Ancora non è stato rivelato però se la risoluzione sarà FHD 1080 x 1920 o QHD 1440 x 2560, ma sappiamo che lo smartphone sarà alimentato dallo Snapdragon 810 SoC. Quest’ultimo include una CPU octa-core e l’Adreno 460 GPU. OnePlus prevede di utilizzare la versione 2.1 del chipset, ma questa è proprio la versione che è ancora in surriscaldamento sul Sony Xperia Z3+.

foto oneplus 2 j

Il OnePlus 2 avrà anche la porta USB di tipo C, questo permetterà agli utenti di collegare il cavo da entrambi i lati. OnePlus ha detto inoltre che inizialmente utilizzerà il sistema controverso di inviti per il OnePlus 2, ma solo in un primo momento. La società usa questa tecnica degli inviti per equilibrare l’offerta e la domanda, ma hanno annunciato che ci saranno più inviti distribuiti, quindi si spera di non rivedere la carenza di inviti che ha rovinato il lancio del One Plus One lo scorso anno. Voi avete già il vostro OnePlus? O siete interessati a questo nuovo modello?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *