OnePlus 2: evento fissato per il prossimo 27 luglio

OnePlus 2: evento fissato per il prossimo 27 luglio! Nei giorni scorsi abbiamo visto arrivare la conferma riguardo al processore Snapdragon 810 e l’USB Type-C del prossimo OnePlus 2. Ed ora viene ufficializzata la data del debutto di OnePlus 2 fissata per il 27 Luglio dove avremo la possibilità di vedere il suo design e le sue caratteristiche tecniche.

Manca ormai un mesetto per scoprire tutti i dettagli in merito a questo smartphone cinese, ma nel frattempo avremo sicuramente la possibilità di riuscire ad estrapolare qualche informazione. Facendo un confronto con lo scorso anno, OnePlus 2, arriverà sul mercato a partire da agosto; si vedranno commercializzare le prime unità infatti la distribuzione più massiccia verrà avviata a settembre e successivamente le vendite saranno allargate nel Q4 (2015).

ONEPLUS 2

Il prezzo di lancio del nuovo top di gamma Oneplus 2 sarà di 349 euro; si vedranno delle variazioni a seconda dei tagli di memoria. Inoltre seppur non riuscissimo a ricevere un invito ufficiale, si potrà assistere all’evento online attraverso VR ed ovviamente rilascerà la sua versione del Google Cardboard. La società vuole condividere quest’occasione con tutti tanto che riferisce che l’evento avrà luogo alle ore 19 del prossimo 27 luglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *