OnePlus 2 upgrade display da 5.5 a 5.7 pollici?

OnePlus 2 upgrade display da 5.5 a 5.7 pollici? Il prossimo dispositivo OnePlus 2 debutterà sul mercato il 27 Luglio, ad annunciare la notizia è un utente di Weibo; il quale è stato persino accusato di essere una spia del successore di OnePlus One. Andiamo a scoprire i dettagli tecnici svelati dell’attesissimo OnePlus 2!

Nel blog cinese Weibo, l’utente KJuma, è andato ad informare tutti che OnePlus 2 disporrà di uno schermo più grande di ben 5.7 pollici (la risoluzione non è stata ancora resa nota quindi si dovrà aspettare); il suo precedente vantava di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Per quanto riguarda il suo design non avrà molte novità rispetto al primo modello ad eccezione dei fori dello speaker maggiorati e da uno spessore più sottile di 5mm rispetto ai precedenti 6mm.

OnePlus 2

OnePlus 2 monterà al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 810 (chissà quali accorgimenti avrà adottato l’azienda per far fronte ai problemi di surriscaldamento) e una USB Type-C di ultima generazione. Da questa indiscrezione la data della sua presentazione ufficiale sarà il 27 Luglio 2015, ma sino a che non arriveranno conferme consigliamo di non prendere alla lettera quanto è emerso. Visto che manca un mese ci aspettiamo di veder arrivare informazioni interessanti nel corso di queste prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *