OnePlus One: ‘sold out’ sul sito ufficiale. Nuovo device in arrivo?

OnePlus One: ‘sold out’ sul sito ufficiale. Nuovo device in arrivo? Voglia di acquistare un OnePlus One sul sito ufficiale? Purtroppo non sarà più possibile visto che le unità non sono più disponibili. Nel dettaglio non troveremo la versione di OnePlus One da 16 GB (Bianca) e quella da 64 GB (Nera) .

Forse la società vuole farci intuire qualcosa, ovvero la possibilità di veder presto debuttare sul mercato il nuovo OnePlus 2. Sotto questo punto di vista abbiamo visto apparire il nuovo dispositivo in uno speciale contest (agli inizi di Giugno), ma non sono stati svelati molti particolari. Stando alle ultime indiscrezioni il terminale uscirà nel prossimo trimestre che inizierà dal 1 Luglio sino al 30 settembre; mancano davvero pochissimi giorni.

L’impossibilità di non riuscire ad acquistare le due vecchie versioni già ci rivela, seppur in maniera ufficiosa, l’arrivo del sequel: ricordiamo insieme le presunte caratteristiche di OnePlus 2. OnePlus 2 monta un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core con clock da 1.8 GHz, GPU Adreno 430, RAM da 3 GB, Bluetooth 4.1, WiFi, Fotocamera principale da 13 Megapixel e secondaria da 5 Megapixel.

Xperia Z3+ di recente ha riscontrato delle problematiche di surriscaldamento con il SoC S810 e frequenza clock a 2 GHz. L’ultimo chipset Snapdragon 810 presenta un costo maggiore rispetto allo Snapdragon 801 che troviamo in OnePlus One (un + 60%). Ed è per questo motivo che le nuove versioni potrebbero avere un costo superiore.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *