Oppo Joy 3: il nuovo entry level cinese

Un nuovo smartphone di fascia bassa giunge dal mercato cinese, Si chiama Oppo Joy 3 ed è il nuovo prodotto che la compagnia di Dongguan propone sul mercato. Non sono di certo il massimo le dotazioni di questo device che comunque appare quanto mai adatto a chi desidera uno smartphone dal design gradevole e dalle funzionalità accettabili, ma non di certo all’avanguardia.

oppo joy 3

Solo un GB di RAM accompagnatoa da una memoria interna di soli 4 GB, ma con la possibilità di espansione con la scheda MicroSD fino ad una soglia di 32 GB. Il  processore è un MediaTek MT6582 quad-core con frequenza di 1.3GHz. Il display è un  display è un IPS TFT da 4.5″ con una risoluzione di 854 x 480 pixel. 

Anche la fotocamera di Oppo Joy 3 non è di certo il massimo con quella posteriore di soli 5 megapixel. Il sistema operativo è un Android 4.4 KitKat con interfaccia grafica Color OS 2.0 ed una batteria di 2.000 mAh. 

Come spiegato in precedenza il nuovo Oppo Joy 3 non è di certo uno smartphone dalle qualità eccellenti, ma adatto per chi non avanzando eccessive pretese, mira ad un device che abbia un prezzo notevolmente abbordabile. La strategia della compagnia, con il lancio di questo nuovo device, è infatti quella di rafforzare la gamma di smartphone entry level proposti sul mercato.

Fonte: http://www.gsmarena.com/oppo_launches_new_budget_joy_3_with_coloros_20-news-12780.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *