Oppo Mirror 5, pubblicate le prime foto

I rumors relativi ad un nuovo smartphone Oppo successore del Mirror 3, hanno trovato una conferma più che valida. Una foto del nuovo prodotto che la compagnia cinese a breve lancerà sul mercato è stata pubblicata su internet poche ore fa. Si tratta di Oppo Mirror 5 il nuovo modello dotato di un comparto fotografico di tutto rispetto.

oppo mirror 5

La foto resa nota sul web conferma alcune caratteristiche che erano state anticipate su internet sulle dotazioni del device. Una scocca dalle caratteristiche di design con rombi davvero apprezzabili.  La cover è in vetro zaffiro ed anche questa prende spunto per un modello precedente: il modello R1C.

Il sistema operativo di Oppo Mirror 5, secondo le anticipazioni, dovrebbe essere il nuovo Android Lollipop. Saranno due i GB di RAM che doteranno questo smartphone mentre la memoria interna sarà di 16 GB. Come già anticipato, sarà la fotocamera ad essere una delle dotazioni di maggiore importanza per l’Oppo Mirror 5 con tecnologia Puremalge 2.0+ per quanto riguarda la posteriore mentre la frontale con Beuty 3.0 permetterà di realizzare autoscatti di primo livello. Non mancherà il supporto per le reti 3G LTE. Il lancio dovrebbe avvenire per la fine di giugno o al massimo nelle prime settimane di luglio per una commercializzazione che dovrebbe inizialmente riguardare Taiwan per poi espandersi in circa venti mercati mondiali.

Fonte: http://www.gsmarena.com/exclusive_oppo_mirror_5_coming_soon_check_it_out-news-12720.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *