Oppo Mirror 5S, spuntano immagini e caratteristiche

Il nome di Oppo Mirror 5S è rimbalzato in rete da qualche settimana, complici alcune indiscrezioni che vedono come imminente il debutto di un nuovo device cinese pronto a rimpinguare il segmento medio del mercato. Il suo debutto dovrebbe concretizzarsi entro la metà del mese prossimo (Luglio) e, in attesa di conoscere quale sarà il prezzo di vendita, possiamo già abbozzare senza remora alcuna le principali caratteristiche hardware. In particolare, Oppo Mirror 5S sarà caratterizzato da un display da 5″ pollici a risoluzione HD (1280×720 pixel, tradotti in una densità di pixel per pollice pari a 294ppi), mentre sotto il cofano del device agirà il chipset Qualcomm Snapdragon 400 (CPU Quad-core con frequenza di clock pari ad 1.Ghz e tecnologia semiconduttiva a 28nm) e la scheda grafica Adreno 305.

Oppo Mirror 5S

Il quantitativo di memoria RAM a disposizione non è indifferente, giacchè si parla di due gigabyte, con lo storage pari a 16GB, espandibile sino a 128 gigabyte attraverso l’allocazione di una scheda microSD. Il comparto multimediale è sorretto da una fotocamera principale da 8 megapixel, mentre quella anteriore (da 5 megapixel) offrirà tutti i crismi per scattare buoni selfies. Sotto la scocca dello smartphone trova altresì posto una batteria da 2.420 mAh ed Android Lollipop versione 5.1 (la stessa, per intenderci, di LG G4).

Da non sottovalutare infine la tecnologia Dual-SIM e connettività 4G, che si uniscono a caratteristiche tutto sommato interessanti per la fascia di mercato cui il device sarà inserito. Le indiscrezioni, trapelate nella giornata odierna, fanno coppia con una immagine render che ci fa pregustare quel che sarà e concretizzerà Oppo Mirror 5S, abbastanza curato se analizziamo il leaked diffuso in queste ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *