Oppo R7 ed R7 Plus, al via gli ordini

Con un post pubblicato sul social network Google+, la compagnia cinese Oppo ha annunciato in via ufficiale l’avvio dei preordini dei due nuovi ultimi arrivati: l’Oppo R7 ed R7 Plus. Sarà domenica 7 giugno il giorno in cui prenderanno il via gli ordini dei due dispositivi anche per gli utenti europei grazie allo shop Oppostyle Europe. Il prezzo di Oppo R7 è di 349€. La compagnia offre, inoltre, gli auricolari iLike Speed Metal Bluetooth Headset.

1 Oppo-R7-is-cerified-by-TENAA

La particolare promozione è però valida solo per un preciso periodo. Saranno i primi giorni di luglio a vedere l’avvio delle spedizioni dei due nuovi prodotti della compagnia cinese. Non è ancora conosciuto il prezzo dello smartphone Oppo R7 Plus e nemmeno se rientrerà nella speciale offerta riguardo gli auricolari.

Il modello Oppo R7 è composto interamente in alluminio con un un ottimo display da 5 pollici Super AMOLED e Full HD . Lo smartphone è Dual SIM con la capacità di accogliere una Micro-SIM Card ed una Nano-SIM Card. Per quanto riguarda la connettività Oppo R7  supporta le reti LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0. Il  processore è Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core con 64-bit da 1.5GHz, il  GPU è Adreno 405. La memoria interna è di  16GB espandibile ed una RAM di 3 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *