Oukitel U9: Ecco il top di gamma dell’azienda cinese

Oukitel U9: Ecco il top di gamma dell’azienda cinese! Oukitel è un’azienda cinese particolarmente attiva nell’ultimo periodo che si sta sviluppando nella produzione di telefoni a costo basso e dalle interessanti specifiche.

Per ora la casa cinese aveva prodotto solo telefoni di fascia media ma l’Oukitel U9 dovrebbe essere il vero top di gamma dell’azienda e il prezzo da pagare potrebbe essere di soli $ 200!

oukitel-u9-final

LEGGI ANCHE => OUKITEL U8 in Grande Offerta da GearBest con il Sensore di Impronte e Android 5.1 Lollipop

Oukitel è un’azienda che che abbiamo già imparato a conoscere ed apprezzare con alcune recensioni dei propri telefoni: Original One e Original Pure, trovate QUI le due recensioni.

Oukitel U9 avrà un display 1080p da 5,5 pollici – 2.5D, tale effetto dovrebbe rendere i giochi e gli elementi visivi più vicini al nostro occhio e favorirne i dettagli, poi dovremmo avere 3 GB di RAM, CPU MediaTek MT6753 octa core a 64 bit più il supporto alle reti LTE. Infine, dovremmo trovare una camera da 16 megapixel di Sony e software Android 5.1 Lollipop.

L’U9 Oukitel dovrebbe essere disponibile a partire dalla metà del mese prossimo nei colori bianco o nero e il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi intorno a 200 $, purtroppo non ci è stato rivelato ancora, ma confidiamo di rivelarvelo al più presto, continuate a seguirci!

5 commenti

RSS Feed
      • Jimmy Grove

        Aaah .. Fatti mandare 4 smartphone così 2 passo a prenderli io?.. Vabbè comunque resterò informato qui.. E poi un alta domanda!!
        Spesso avete degli sconti per questi oggetti… Posso sperare di averne uno se ne avrete? ?? grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *