Panasonic Lumix CM1 aperti i pre-ordini in US

Panasonic Lumix CM1 aperti i pre-ordini in US! Panasonic ritorna alla ribalta progettando un ibrido molto interessante: Panasonic Lumix CM1, una smartphone/fotocamera presentato lo scorso settembre e mostrato per la prima volta al Consumer Electronics Show (CES). A partire da oggi si potranno effettuare i pre-ordini in US riguardo al Panasonic Lumix CM1.

Il prezzo di lancio del Panasonic Lumix CM1 è di 1000 dollari – ricordiamo che per un breve periodo di tempo è stato disponibile anche in Europa. Ma ora non ci resta che andare a rivedere insieme alcune delle sue caratteristiche!

Panasonic Lumix CM1 – Dettagli tecnici

Panasonic Lumix CM1

Panasonic Lumix CM1 monta un display da 4.7 pollici in Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core con clock a 2.3 GHz e GPU Adreno 330, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderlo, Fotocamera da 20 Megapixel con possibilità di registrare video in 4k, sistema operativo Android 4.4 KitKat (possibile update ad Android 5.0 Lollipop), connessione LTE, tecnologia NFC, Bluetooth 4.0 e una batteria a 2600 mAh.

Vogliamo proporvi un video interessante in cui potrete vedere le qualità del prodotto realizzato da Panasonic. Panasonic Lumix CM1 riesce a soddisfare a pieno le esigenze di chi ama fotografare e allo stesso tempo non sa rinunciare al suo smartphone!

Via / Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *