Pipo X8 Mini TV Box: ecco il dispositivo cinese che non ti aspetti!

Pipo X8 Mini TV Box: è uno di questi dispositivi della quale nessuno si aspetta, di fatto stiamo parlando praticamente di un PC davvero molto interessante, sia per il fatto che è molto flessibile sia anche per il motivo che in questi giorni ci sono delle offerte su Gearbest che permettono di comprare questo dispositivo ad un prezzo da affare. IL PREZZO?? POCO PIU’ DI 100€ GRAZIE AL CODICE SCONTO “PIPOX8″QUI SU GEARBEST!

Pipo X8 Mini TV Box infatti è praticamente il primo TV Box con però o schermo integrato, di solito di fatto i TV Box sono dei prodotti davvero molto interessanti che però non hanno praticamente lo schermo, sono dei dispositivi che vanno collegati direttamente alla TV e sono praticamente un Chromecast, di conseguenza si connettono via Wi-Fi e funzionano da media-center, ma questo in realtà è un vero e proprio PC.

All’interno di questo Pipo X8 Mini TV Box infatti abbiamo: in primis due sistemi operativi, sia Windows in versione 8.1, ovviamente aggiornabile alla versione 10 e sia Android, in questo caso aggiornato alla versione KitKat ma non si sa se arriverà o meno un aggiornamento nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda proprio la scheda tecnica invece di questo dispositivo abbiamo un processore Intel Z3736 F quad-core che va davvero molto bene e tra l’altro è un processore che alla fine dei conti non consuma tanto, e questo dobbiamo specificarlo perché questo è un dispositivo alla fin fine che ha al suo interno anche una batteria e questa è una cosa da tenerne conto dato che potremmo portarlo anche in giro, anche se non è davvero molto comodo.

Il resto della scheda tecnica comprende 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna espandibile ovviamente via MicroSD, uno schermo con una risoluzione un po’ particolare, di fatto è uno schermo con una grandezza di 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, è uno schermo IPS. Abbiamo il bluetooth 4.0, ovviamente anche il Wi-Fi, di conseguenza è un prodotto davvero molto completo dal punto di vista delle connettività. IL PREZZO?? POCO PIU’ DI 100€ GRAZIE AL CODICE SCONTO “PIPOX8″QUI SU GEARBEST!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *