Power15: la nuova offerta di 3

Probabilmente molti di voi che leggete, siete clienti 3, azienda che si occupa della telefonia mobile e presente sul mercato italiano già da diverso tempo con ottimi risultati. E probabilmente molti di voi avranno attivo anche il piano tariffario Power 10: per tutti voi un’amara sorpresa.

POWER15

 

L’offerta Power10, infatti, è stata eliminata dallo scenario tariffario 3, a favore di un ulteriore piano chiamato Power 15, che, a prima vista, sembra essere però meno conveniente rispetto al primo. Ma cerchiamo di osservarlo un pò più da vicino.

Il piano tariffario Power15 consente di effettuare chiamate nazionali a 15 cent/min ( a minuti effettivi e senza alcun scatto alla risposta), messaggi nazionali e notifiche a 15 centesimi e internet sotto rete 3 o in roaming GPRS TIM a 20 centesimi ogni 20 MB.

Si nota che Power15, creata su calco delle attuali promozioni della 3 (ALL IN e altre), risulta essere molto conveniente per quanto riguarda la tariffa al consumo per la navigazione su internet, mentre risulta poco vantaggiosa per tutto il resto.

Questo nuovo piano tariffario inizierà ad essere applicato a partire dal 27 Luglio 2015, sebbene tutti i clienti avranno la possibilità di disdire e privarsi cosi della possibilità di usufruire della modifica tariffaria.

A voi la decisione!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *