Prevendita ZTE Nubia Z9 da 639 euro

Inizia ufficialmente la prevendita ZTE Nubia Z9 relativamente agli store italiani sparsi su Internet. A dare il via è il noto TopResellerStore, che inserisce in catalogo la versione in colorazione nera, dotata di 3 gigabyte di memoria RAM (di tipo LPDDR4) e 32 gigabyte di storage ad una cifra pari a 639 euro. Un esborso non propriamente di favore, considerando quanto praticato dalla concorrenza e, soprattutto, cosa offrirà il pacchetto di smartphone cui ZTE ha ideato per questo 2015. Ricordiamo infatti che ZTE Nubia Z9 verrà proposto in due versioni: quella appena menzionata (denominata “Classic”) ed una ancor più prestante (la cosiddetta “Exclusive”), giacchè corroborata da ben 4 gigabyte di memoria RAM (anch’essa di tipo LPDDR4) e 64 gigabyte di storage interno.

Prevendita ZTE Nubia Z9

Differenze minimali non soltanto in termini di hardware ma anche per quanto concerne la colorazione, allorchè questa seconda variante verrà commercializzata in versione gold, oramai sempre più in voga dagli utenti (ricordiamo, su tutti, che Samsung ha ribattezzato la detta colorazione come “the new black“). La prevendita ZTE Nubia Z9 metterà di fronte una cifra considerevole, sebbene le altre caratteristiche tecniche – comuni sia per quanto concerne la versione nera che quella in oro – siano comunque di prim’ordine.

Parliamo infatti di un processore Qualcomm Snapdragon 810 (octa-core a 64 bit con processo produttivo a 20nm, ormai conosciuto per qualche problema di surriscaldamento), display da 5.2″ pollici a risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel), fotocamera principale da 16 megapixel a firma Sony (IMX234 ed apertura focale f / 2.0) impreziosita di stabilizzatore ottico d’immagine e fotocamera posteriore da 8 megapixel. A sorreggere il device sarà una batteria da 2.900 mAh ed Android. Vi lasciamo ad ogni modo al link in fonte nel caso in cui voleste procedere alla prevendita ZTE Nubia Z9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *