Prezzi e Uscita Apple Watch: Attesa Finita, in vendita da domani 26 Giugno

Prezzi e Uscita Apple Watch: Attesa Finita, in vendita da domani 26 Giugno! Per tutti i possessori e amanti dei dispositivi della Mela domani sarà un grande giorno, infatti arriva ufficialmente in Italia il tanto atteso Apple Watch!

Come da previsione l’uscita Apple Watch in Italia ci sarà domani 26 Giungo a partire dalle 7:01 e proprio l’applicazione Apple Store per iOS che ce lo ha comunicato sul nostro iPhone 6. Apple Watch sarà disponibile in tre versioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima è la versione Premium potremmo dire realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo a 18 carati e naturalmente sarà la più costosa del gruppo.

Per quanto riguarda i prezzi si dovrebbe partire da 349€ per la versione base (sport) sino a 449 euro, Apple Watch Classic da 649 a 1.199 euro per il 38mm, da 699 a 1.249 euro per il 42mm, comunque tutti i prezzi precisi verranno comunicati ufficialmente domani Apple.

uscita e prezzi apple watch IMG_1241

 

LEGGI ANCHE => Recensione Apple Watch: Ecco Tutti i Dettagli e le Sensazioni Online

Per acquistare Apple Watch è necessario prenotare il “pick up in store” sia se effettuiamo l’acquisto con il sito web di Apple sia tramite l’app Apple Store. Ricordiamo che l’Apple Watch sarà pure in vendita sugli Apple Store e rivenditori autorizzati in tutta Italia e ricordiamo che questo prodotto richiede l’abbinamento con iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *