Prezzo OnePlus One a 249€ e patnership con Dropbox

Complici i rincari dettati dalla perdita di valore dell’euro, negli scorsi mesi il prezzo OnePlus One è stato modificato (leggermente) verso l’alto, portando fino a 349€ la cifra richiesta per acquistare il portabandiera cinese. Ciò nonostante, l’appeal verso il “killer flagship” è comunque rimasto intaccato, considerate le strategie di marketing volte a render instabile il prezzo di vendita dello smartphone: all’inusuale sconto di un dollaro in occasione del compleanno del telefono, ha infatti fatto seguito l’offerta culminata lo scorso 7 Giugno nella quale il prezzo OnePlus One è stato “ritoccato” a 249 euro per la variante bianca da 16GB e 299 euro per la versione “Sandstone Black” da 64GB.

Prezzo OnePlus One

La risposta degli utenti, secondo quanto comunicato dalla stessa OnePlus, è stata superiore alle aspettative, a tal punto da propendere verso un taglio perenne del prezzo OnePlus One: chi volesse dunque acquistare lo smartphone cinese (ancor oggi interessante malgrado l’anno di età) potrà dunque decidere se sborsare 249 euro per portare a casa la versione bianca da 16GB o 299 euro per quella da 64 gigabyte.

Contestualmente alla modifica dei prezzi, OnePlus ha ufficializzato una collaborazione con Dropbox, in virtù della quale sarà possibile acquistare a 349 euro la versione da 64GB di OnePlus One corredato da un anno di sottoscrizione con il servizio del sopramenzionato cloud. L’offerta sarà attivabile da domani, Mercoledì 10 Giugno, con una validità estesa al territorio degli Stati Uniti, Canada ed Unione Europea. Dropbox Pro offrirà 1TB di spazio e backup per le immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *