Primi Video Unboxing Online del Samsung Galaxy S6 Active

Primi Video Unboxing Online del Samsung Galaxy S6 Active! Come sapete, probabilmente, la versione “rugged” del Samsung Galaxy S6 è stata presentata qualche giorno fa e rappresenta un’ottima scelta soprattutto per l’estate e i rischi al mare.

Samsung Galaxy S6 Active presenta delle caratteristiche tecniche sicuramente interessanti, infatti parliamo di un display da 5.1 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, CPU Exynos 7420 octa core con clock a 2.1 GHz, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB, sistema operativo Android 5.0.2, Fotocamera da 16 e 5 Megapixel, WiFi, Bluetooth, GPS e certificazione IP68, ricarica veloce wireless e una batteria da 3500 mAh.

Samsung Galaxy S6 Active

Quindi il Samsung Galaxy S6 Active è resistente ad acqua, urti e polvere e, inoltre, possiede un insolito tasto laterale personalizzabile con singola pressione o pressione prolungata per accedere ad applicazioni e funzioni preferite. Per il momento Samsung Galaxy S6 è un’esclusiva di AT&T e non sappiamo se arriverà su scala internazionale oppure se rimarrà solo sul mercato nordamericano. Restiamo in attesa di aggiornamenti. Nel frattempo, vi lasciamo ad un interesante video unboxing:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *