Processore Apple iPad Air 3, nuovi rumors

Tanti sapranno benissimo che in arrivo c’è l’iPad Air Plus di Apple, tuttavia, tanti stanno cercando di capire anche come sarà fatta la terza generazione dell’Apple iPad Air. Proprio su questo dispositivo oggi concentreremo il post. Infatti, nelle scorse ore, sul web sarebbero ufficialmente comparse nuove info sul processore Apple iPad Air 3 più il resto dei componenti interni.

L’unica cosa certa che sappiamo al momento, è che l’iPad Air di terza generazione sarà ancora più performante del predecessore, l’iPad Air 2, a rimanere invariata con tutta probabilità sarà l’estetica.

Processore Apple iPad Air 3

Prima di andare a vedere i rumors sul processore Apple iPad Air 3 e il resto delle specifiche tecniche, ricordiamo che il prodotto potrebbe debuttare nel mese di ottobre.

Arrivati a parlare delle specifiche tecniche, a bordo del prossimo tablet di Apple troveremo con tutta probabilità un processore Apple A9 oppure A9X. Il vero punto di forza sarà senza dubbio la batteria, secondo indiscrezioni durerà la bellezza di 15 ore. Ottimo non trovate?

Le fotocamere che si potranno trovare a bordo dell’iPad Air di terza generazione saranno due, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5. Al momento del prezzo non sappiamo niente. Aggiornamenti li daremo non appena verranno rilasciate nuove indiscrezioni. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *