Processore Mate 8: sarà utilizzato Kirin 930 Octa-core 64-bit?

Processore Mate 8: Huawei P8, P8 Lite, P8 Max, tutti dispositivi presentati da non molto da parte della casa produttrice cinese. Tuttavia, come tanti di voi sapranno, durante il 2014 Huawei ha anche rilasciato in commercio il suo phablet Mate 7, che fino ad oggi ha riscontrato un successo non indifferente.

Detto questo, come molti di voi sapranno, da qualche settimana sul web si sta iniziando a parlare del successore, l’Huawei Mate 8 che sarà dotato di componenti interni all’avanguardia.

Processore Mate 8

Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore sarebbero comparsa online nuove indiscrezioni sul processore Mate 8. Logicamente, essendo davanti a sole indiscrezioni, di ufficiale non c’è ancora niente.

Stando alle ultime notizie apparse online, il prossimo Mate 8, salvo imprevisti, dovrebbe avere con se l’ottimo processore Kirin 930 octa-core a 64-bit, quindi, far girare più app in contemporanea non sarà di certo un problema.

Anche il resto delle specifiche tecniche saranno di tutto rispetto, fotocamera principale da 20.7 megapixel e anteriore realizzata appositamente per chi ama i selfie e videochiamate. Spostando la nostra attenzione sul pannello, la diagonale sarà di 6 pollici con risoluzione QHD di circa 1440 x 2560 pixel.

La ram dovrebbe essere di 3-4GB, i dubbi a riguardo sono ancora tanti. Per finire sistema operativo Android aggiornato a Lollipop, la versione è ancora decidere.

In conclusione, rispetto al Mate 7, il Mate 8 di uguale ne riprenderà solo ed esclusivamente il design. Prezzo e disponibilità del prossimo top di gamma di Huawei sono ancora sconosciuti. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *