Promozione Samsung Galaxy S6: -50 o -100 euro in buoni sconto

Al via in queste ore la promozione Samsung Galaxy S6 che coinvolgerà l’acquisto delle varianti Flat ed EDGE contrassegnati dal bollino tricolore (ergo, con garanzia Italia). L’offerta, denominata “Galaxy S6 Days” sarà in vigore fino al prossimo 12 Luglio e permetterà di fruire, contestualmente all’acquisto di uno dei due sopra detti smartphone a firma Samsung – inaugurati agli albori di Marzo in occasione del Mobile World Congress 2015 – di uno sconto di 50 euro in cassa, od in alternativa un totale di due buoni dal valore di 50 euro da spendere presso il sito PromoShopping.it al fine di acquistare prodotti marchiati Samsung.

Promozione Samsung Galaxy S6

La promozione Samsung Galaxy S6 coinvolgerà i punti vendita aderenti all’iniziativa, indi per cui consigliamo di accedere al sito ufficiale Samsung Italia e spulciare per bene il regolamento. Galaxy S6 Days è accessibile da ieri, 25 Giugno 2015, e metterà di fronte dapprincipio alcuni requisiti affinchè si possa fruire dell’offerta: innanzitutto la registrazione su Samsung People – rigorosamente entro il 19 Luglio 2015 – con annessa prova di acquisto di uno dei due sopra detti smartphone scelti (Samsung Galaxy S6 Flat e Samsung Galaxy S6 EDGE), passaggio obbligato e fondamentale per poter accedere ai due buoni.

In seconda battuta, la promozione Samsung Galaxy S6 (Flat ed EDGE) coinvolgerà, come ribadito in apertura, soltanto i dispositivi contrassegnati dal bollino “Garanzia Italia”, dunque commercializzati da Samsung Electronics Italia S.p.A e, si badi bene, sia lo sconto di 50 euro che i due buoni dal valore di 100 euro (due buoni da 50€, per intenderci) non sono cumulabili. L’offerta di cui trattasi va dunque ad affiancare, sia pure con alcuni e dovuti distinguo, quella inaugurata qualche giorno addietro da MediaWorld con la quale si è data la possibilità di acquistare tutti gli smartphone (e, dunque, non soltanto quelli a firma Samsung) con un consequenziale sconto del 10% rispetto al prezzo di listino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *