Ramos Mos1 sul mercato dal 13 luglio?

Nelle scorse ore la nota casa produttrice cinese chiamata Ramos, conosciuta soprattutto per quanto concerne la realizzazione di tablet, ha fatto sapere sul suo profilo Weibo che, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo secondo, in data 13 luglio 215 annuncerà ufficialmente in un evento che si terrà a Pechino il suo primo smartphone chiamato Ramos Mos1, tra le altre cose dotato di una componentistica non indifferente.

La vera chicca dello smartphone di cui stiamo parlando oggi, sarà il doppio vetro 2.5 anteriore e posteriore. Le novità non sono di certo terminate, sul Ramos Mos1 ci sarà anche uno schermo edge-to-edge senza cornici laterali.

Ramos Mos1

Anche l’autonomia sarà di tutto rispetto, 4850 mAh.

Detto questo, ecco le altre probabili specifiche tecniche del Ramos Mos1:

  • Sensore di battito cardiaco
  • Fotocamera anteriore progettata per gli amanti del selfie
  • Ram da 2-3GB

Purtroppo attualmente del Ramos Mos1 non sappiamo fornirvi ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche. Ma siamo sicuri che non appena il dispositivo verrà rilasciato in commercio si collocherà nella fascia media del settore mobile.

Che dire ancora, non ci rimane altro che aspettare con trepidazione la data del 13 luglio per scoprire esteticamente lo smartphone e soprattutto i componenti hardware completi. A voi la parola. Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *