Relook e i volti ritoccati nelle foto

Relook vi semplifica la vita. Oramai la tecnologia consente di fare davvero tutto, perfino ritoccare un volto nelle foto appena scattate. Ecco quindi sparire brufoli, punti neri o piccole imperfezioni della pelle. Basteranno solamente un paio di click e il gioco è fatto.

relook

Relook è, infatti, un’app ideata per il miglioramento digitale dei volti all’interno di fotografie, cercando di alterare il meno possibile la naturalezza dell’immagine e la freschezza della pelle.

La tecnologia Bright-3 della stratificazione della pelle e di separazione di frequenze multifase permettono di modificare una foto, mantenendo però inalterate le sue qualità. E il risultato è ottimo.

Brufoli, punti neri, imperfezioni, occhiaie, segni del tempo sono oramai un ricordo lontano con Relook. Il volto diventa magicamente uniforme e perfetto.

Inoltre Relook blocca il tempo e lo rimanda indietro: con le nuove tecnologie, infatti, è possibile eliminare dalle immagini gli strati superiori della pelle, mantenendo invece quelli originali inferiori. Un modo come un altro per sentirsi eternamente dei giovincelli!

Ma non finisce certo qui. Con Relook tu puoi diminuire il rossore del viso, aumentarne le tonalità di pelle, intensificare il colore degli occhi, eliminare o intensificare a proprio piacimento i diversi contrasti luce/ombra, aumentare il volume delle sopracciglia e la lunghezza delle ciglia, perfezionare naso, zigomi, e contorno labbra. Con la funzione Defocus poi si può mettere in risalto il volto rispetto allo sfondo.

Insomma non ci sono limiti ai cambiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *