Render Apple iPhone 7: Immaginato Senza Cornici, Scopriamolo Insieme!

Render Apple iPhone 7: Immaginato Senza Cornici, Scopriamolo Insieme! Quest’anno potrebbe essere il tempo dell’iPhone 6s, il quale potrebbe arrivare in concomitanza con iOS 9 a Settembre.

Apple-iPhone-7-concept-video-imagines-a-grown-up-handset-with-ultrathin-bezelsGià da ora, però, cominciano ad esserci numerose indiscrezioni riguardanti l’Apple iPhone 7, quest’oggi vi parleremo di un concept del telefono creato da un designer e che potete vedere nel video qui sotto. Ormai abbiamo visto tanti render riguardanti gli smartphone dell’azienda americana, in questo caso l’Apple iPhone 7 viene immaginato senza cornici e il risultato è davvero interessante.

Come confermato da Bloomberg, sulla prossima generazione di iPhone dovremmo trovare una maggiore risoluzione del display e l’introduzione del Force Touch che consentirà al display di riconoscere diversi livelli di pressione esercitati dalle nostra dita, distinguendo tra una leggero pressione e una più marcata!

Inoltre, si pensa che sul nuovo iPhone venga potenziata la fotocamera, con un sensore da 12 MP RGBW per una migliore riproduzione dei colori e maggiori prestazioni in caso di bassa luminosità.

Che cosa possiamo aspettarci dall’iPhone 7 o iPhone 6s, secondo SCAVidsHD (un concept designer), potrebbe somigliare esternamente ad un MacBook e avere una fotocamera posteriore da 16 MP di risoluzione e la tecnologia OIS più una da 8 MP frontal. Nonostante stiamo parlando della versione classica non Plus dell’iPhone 7, il designer prevede comunque uno schermo da 5,5 pollici senza cornici, un effetto davvero suggestivo e voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *