Rumors Galaxy S6 Active sulle specifiche tecniche

Nel post di oggi torniamo nuovamente a parlarvi del tanto atteso Galaxy S6 Active di Samsung, questo perché nelle scorse ore online sarebbero comparsi nuovi rumors Galaxy S6 Active per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano.

Tuttavia, come tanti di voi sapranno, il Samsung Galaxy S6 Active non sarà altro che una versione più robusta dell’S6 rilasciato in Italia in data 10 aprile. Resisterà ad urti, polvere e acqua senza problemi.

Rumors Galaxy S6 Active

Prima di andare a vedere i nuovi rumors Galaxy S6 Active sulle specifiche tecniche, vogliamo ricordare che attualmente dell’uscita del dispositivo si hanno pochissime informazioni, si vocifera fine luglio esagerando primi giorni di agosto.

Parlando delle caratteristiche tecniche che avrà con se il Samsung Galaxy S6 Active, a bordo potremo trovare uno schermo da 5.1 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione QHD. La CPU sarà Exynos 7420, archiviazione da 32GB, ram da 3GB, due fotocamere, principale da 16 megapixel e frontale da 5, dimensioni  73.6 x 146.9 x 8.8 mm, Android Lollipop, infine batteria da 3500 mAh.

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo Galaxy S6 Active della casa produttrice Samsung. Non appena avremo info più concrete le riporteremo immediatamente. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione. Alla prossima, un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *