Rumors iPhone 6C!

Nel seguente articolo di oggi parleremo di un melafonino molto atteso da parte dei fan del colosso californiano, stiamo parlando dell’Apple iPhone 6C. Infatti, proprio nelle scorse ore, sul web sarebbero apparsi nuovi rumors iPhone 6C sulle specifiche tecniche.

Ovviamente, di quello che oggi leggerete di ufficiale non c’è ancora niente. Entrando nello specifico, salvo imprevisti, l’iPhone 6C della casa produttrice Apple verrà progettato solo ed esclusivamente con un pannello da 4 pollici.

Rumors iPhone 6C

La domanda che ora poniamo è la seguente: perché realizzare un melafonino cosi piccolo dopo che i due iPhone 6 sono stati sviluppati con display grandi? Semplice, per venire incontro a tutta quell’utenza che ha sempre preferito l’iPhone più piccolo.

Prima di andare a vedere i nuovi rumors iPhone 6C sulle caratteristiche tecniche, è bene sottolineare che il dispositivo da 4 pollici della Mela Morsicata potrebbe essere annunciato a settembre insieme all’iPhone 6S.

Spostando la nostra attenzione sulla componentistica, a bordo dell’iPhone 6C dovrebbero essere i seguenti componenti:

  • Ram da 2GB
  • Fotocamera principale da 13 megapixel
  • CPU Apple A9, ma i dubbi sono ancora tanti
  • iOS 9

Al momento a riguardo dell’Apple iPhone 6C non sappiamo altro. Sconosciuto anche il costo. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *