Rumors Samsung Galaxy S6 Mini di oggi 25 giugno 2015

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, versione Active rilasciata da poco e, salvo imprevisti, secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse settimane, molto presto la casa produttrice Samsung potrebbe rilasciare in commercio anche il Galaxy S6 mini. Proprio nelle scorse ore, sul web sono comparsi nuovi rumors Samsung Galaxy S6 Mini che parlano dell’uscita del terminale e di quelle che, molto probabilmente, potrebbero essere le specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, logicamente essendo davanti ad una versione mini, le caratteristiche tecniche non saranno di certo al livello di quelle presenti sul modello base, dunque, conti alla mano anche il costo sarà più conveniente.

Rumors Samsung Galaxy S6 Mini

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche, sempre secondo i rumors apparsi in rete nelle scorse ore, il Samsung Galaxy S6 Mini potrebbe addirittura essere annunciato all’IFA 2015 di Berlino che si terrà nel mese di settembre, tutto ciò dovrebbe avvenire insieme al Note di quinta generazione.

Arrivati finalmente a discutere delle specifiche tecniche, il Galaxy S6 Mini sarà dotato quasi certamente di un pannello da 4.6 pollici con risoluzione 720p.

Il resto dei componenti hardware:

  • CPU Snapdragon 808
  • Android Lollipop 5.1
  • Memoria ram da 2GB
  • Archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD
  • Connettività bluetooth, NFC e WI-FI
  • Infine due ottime fotocamere, anteriore da 5 megapixel e principale da 16 megapixel per scatti strabilianti

In conclusione, attualmente non abbiamo nessuna informazione su quanto costerà il Galaxy S6 Mini del colosso sud-coreano, vi faremo sapere molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *