Rumors Samsung Z3 sulle specifiche tecniche

Più passano i giorni più si avvicina inesorabile l’uscita sul mercato del secondo smartphone con a bordo il sistema operativo Tizen, come da titolo, stiamo parlando dello Z3 di Samsung. Entrando nello specifico, proprio durante le scorse ore, sul web sarebbero comparse nuovi rumors Samsung Z3 non ancora ufficiali per quanto concerne le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Prima di andare a vedere quelli che saranno molto probabilmente i componenti interni che accompagneranno lo Z3 del colosso sud-coreano, è bene ricordare che attualmente sul mercato con sistema operativo Tizen si può trovare lo Z1.

Rumors Samsung Z3

Il Samsung Z3 rispetto al primo modello uscito sul mercato avrà una componentistica maggiore, ma stando alle ultime indiscrezioni, uscirà ugualmente in commercio ad un costo vantaggioso.

I nuovi rumors Samsung Z3 sulle specifiche tecniche parlano di un pannello da 5 pollici, processore a 64-bit quad-core, comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel, batteria da 2000 mAh, per finire piattaforma mobile Tizen.

Attualmente per quanto riguarda il prezzo del Samsung Z3 non si hanno informazioni stessa cosa vale per la disponibilità, Vi aggiorneremo al più presto appena avremo info più concrete a riguardo. Rimanete con noi, alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *