Runtastic PRO gratis solo per oggi

La popolare applicazione sport e fitness Runtastic PRO è disponibile al download in modo gratuito entro lo spirare della giornata di oggi, Domenica 14 Giugno 2015; la vantaggiosa offerta sarà estesa agli store Google Play, App Store e Windows Phone, complice l’inclusione del detto applicativo all’interno della collezione denominata “Editor’s Choice” di Google Play. Una occasione dunque da non perdere, giacchè risparmiereste 4.99 euro, ossia la cifra proposta da listino e necessaria per fruire di una delle app più in voga in tema di sport e fitness.

Runtastic PRO

Per aderire all’offerta (che scadrà entro le 23:59 della giornata odierna) sarà dapprima necessario installare la versione di Runtastic proposta in via gratuita (denominata “Runtastic Running & Fitness”), accedere al detto applicativo e raggiungere il percorso “Codice Promozionale” sito in Impostazioni —> Runtastic. A questo punto vi basterà inserire il codice FREE-NOW per accedere alle funzioni comprese all’interno della versione Runtastic PRO a pagamento.

Contestualmente, Runtastic annuncia di aver implementato alcuni restyling alla Gold Membership, traslatasi in Premium Membership, pur mantenendo intatte tutti quelli che sono i vantaggi ad essa annessi. Focalizzando l’attenzione su gli altri store diversi dal Google Play, Runtastic PRO è attualmente compatibile con i dispositivi con a bordo iOS 7 e successivi, dunque ottimizzata per iPhone, iPad ed iPod Touch, mentre per quanto concerne i devices con a bordo Windows Phone, la compatibilità sarà estesa anche agli smartphone con 256 megabyte di memoria RAM. Non vi resta dunque che correre….a scaricare l’applicazione, ricordando, come ribadito in apertura, che l’offerta sarà valida fino alla giornata di oggi, Domenica 14 Giugno 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *