Samsung Galaxy A7 acquistabile su Amazon US

Samsung Galaxy A7 acquistabile su Amazon US! Dopo molta attesa finalmente Samsung Galaxy A7 può essere acquistato in US. Il dispositivo è stato rilasciato in via ufficiale dalla società in Nord America, dando così la possibilità di acquistare Samsung Galaxy A7 su Amazon US al costo di 442,43 dollari – spedizione gratuita.

Ed ora andiamo a vedere insieme alcune delle sue caratteristiche.

Samsung Galaxy A7 – Dettagli tecnici

Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy A7 (fratello maggiore e più potenziato di Galaxy A3 e Galaxy A5) vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, SoC Exynos 5430 octa core, Fotocamera principale da 13 Megapixel e secondaria da 5 Megapixel, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB, sistema operativo Android KitKat con aggiornamento a Lollipop e una batteria da 2600 mAh. Le dimensioni dello smartphone sono di 151 x 76.2 x 6.3 mm.

Attualmente le unità disponibili riguardo a Samsung Galaxy A7 non sono molte all’interno del magazzino Amazon, ma sicuramente questa scorta sarà destinata ad aumentare. Il modello in questione non dispone del supporto alla connessione LTE, ma da la possibilità di poter usufruire di HSDPA – compatibile con T-Mobile e AT&T e di un supporto dual SIM.

Da ora chiunque fosse interessato all’acquisto di Samsung Galaxy A7 e si trova in america potrà farlo senza problemi!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *