Samsung Galaxy J2 molto presto sul mercato!

Come molti di voi sapranno, durante lo scorso anno la casa produttrice Samsung non solo ha presentato e rilasciato in commercio il suo Note di quarta generazione, ma anche la nuova gamma A, attualmente composta dal Samsung Galaxy J1, J5 e J7. Stando agli ultimi rumors apparsi sulla rete, nei prossimi mesi il colosso sud-coreano potrebbe rilasciare anche il Samsung Galaxy J2, terminale che è stato avvisato nella giornata di ieri sul noto sito Zauba.

Entrando nel succo del discorso, il Samsung Galaxy J2 avvistato su Zauba ha il seguente nome in codice: SM-J200F. Purtroppo a riguardo del dispositivo si sa ancora poco.

Samsung Galaxy J2

Da quel poco che abbiamo capito, il Galaxy J2 della casa produttrice Samsung avrà con se un pannello da 4.7 pollici e, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, l’azienda sud-coreana rilascerà un terminale dotato di una componentistica che lo farà collocare nella fascia bassa del mercato mobile.

Che aggiungere ancora, per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo dispositivo della gamma J di Samsung. Non appena verranno rilasciate altre comunicazioni a riguardo saremo i primi a riportarvele. Rimanete sintonizzati con il nostro sito. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *