Samsung Galaxy Note 5 non avrà il bordo dual Edge

Samsung Galaxy Note 5 non avrà il bordo dual Edge! Il nuovo Samsung Galaxy Note 5 sarà presentato durante l’IFA 2015, ma stando alle ultime indiscrezioni non ci sarà a disposizione una versione con doppio bordo come è successo per il Galaxy S6 Edge. Purtroppo non ci sarà un seguito del Galaxy Note Edge perchè sarà realizzata solo la versione standard del Samsung Galaxy Note 5.

Esclusa quindi a priori una versione con schermo dual Edge; nonostante il display del Note Edge si differenzia da quello dell’S6 Edge. Infatti il primo vanta di un pannello separato così da permettere di avere una schermata diversa da quella del display principale mentre il secondo dispone di uno schermo unico. In sostituzione potremo forse vedere un phablet pieghevole? Un sogno troppo surreale!

Anche se la società non vuole puntare su questo tipo di tecnologia, il nuovo Samsung Galaxy Note 5, monterà al suo interno delle caratteristiche straordinarie: display da 5.89 pollici con risoluzione UHD, SoC Exynos 7422, nuove funzioni dell’S-Pen e una batteria da 4100 mAh. Insomma non ci resta che aspettare di ricevere maggiori informazioni riguardo a questo prossimo top di gamma coreano. Nel corso di questi mesi avremo la possibilità di vedere le prime immagini ufficiose e una conferma del comparto hardware!

 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *