Samsung Galaxy Note 5: prime foto leaked sul design

Samsung Note 5: prime foto leaked sul design! Mancano ormai un paio di mesi prima di veder debuttare il nuovo ed attesissimo Samsung Galaxy Note 5, ma già vediamo comparire le prime immagini leaked che ci permettono di avere un’idea sulla sua estetica. Attualmente a disposizione troviamo un prototipo di Samsung Galaxy Note 5: vediamo insieme tutti i dettagli emersi.

Intanto a primo impatto il design sembra molto cambiato rispetto alle precedenti versioni. La cosa che ci salta all’occhio è sicuramente la posizione del Flash LED posto sulla parte destra della fotocamera principale; una caratteristiche che troviamo anche sull’attuale Galaxy S6. Tra le altre novità di Samsung Galaxy Note 5 anche lo speaker audio cambia posizione tanto da spostarsi vicino al jack audio da 3.5mm, stando alle immagini che vi posteremo di seguito. A rimanere immutati invece continuano ad essere i tasti del volume e di accensione del dispositivo.

Seppur non sono immagini ufficiali vanno a confermare i precedenti rumors riguardo al design del Phablet Samsung Galaxy Note 5, emersi nei giorni scorsi. La società coreana potrebbe decidere di portare sul mercato un prodotto molto simile alla nuova linea di Galaxy S6! Insomma una scelta strategica azzeccata visti gli ultimi riscontri ottenuti dagli utenti, non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *