Samsung Galaxy S5 Neo: Scattano Già i Pre-Ordini in Europa?

Samsung Galaxy S5 Neo: Scattano Già i Pre-Ordini in Europa? Scopriamo Insieme il Nuovo Galaxy Economico con Exynos 7580 e fotocamera posteriore da ben 16 MP! Secondo un nuovo rapporto pubblicato oggi, il Samsung Galaxy S5 Neo sarebbe già stato reso disponibile per i pre-ordini in alcuni negozi al dettaglio cechi.

Questa è una notizia davvero interessante per l’arrivo anche in Italia del prodotto, vediamo insieme le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S5 Neo, il quale dovrebbe presentare al suo interno il nuovo chip Exynos 7580: una CPU octa core con otto Cortex A-53 e una velocità massima di clock di 1,6 GHz.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5Poi ancora dovremmo trovare la GPU Mali T720 GPU, schermo Super AMOLED da 5.1 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, 2GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile.

Le foto dovrebbero essere affidate ad una camera da 16MP sul retro e poi dovremmo trovare una batteria da 2800mAh con Android 5.1 già preinstallato. Come abbiamo detto all’inizio, il Samsung Galaxy S5 Neo è disponibile per essere pre-ordinato nella Repubblica Ceca al prezzo di 400€ con data di consegna prevista per il 3 Luglio. Probabilmente il terminale arriverà presto anche in Italia e si può ipotizzare un costo di vendita pari a 399€, staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *