Samsung Galaxy S6 Active: drop test ‘casalinghi’

Samsung Galaxy S6 Active: drop test ‘casalinghi’! Il nuovo Samsung Galaxy S6 Active è approdato sul mercato USA da qualche giorno e già riesce ad essere al centro dell’attenzione per la sua attitudine a resistere ad urti, acqua e polvere grazie alla certificazione IP68 e Mil-STD-810G. E proprio come è successo per tanti altri TOP GAMMA anche Samsung Galaxy S6 Active ha dovuto affrontare dei particolari drop test!

Per riuscire a verificare la resistenza del nuovo dispositivo della società coreana i fautori del video hanno messo in pratica dei test casalinghi, ma del tutto efficaci. Nel video che vi posteremo di seguito viene mostrata la corazza con cui è rivestito il Samsung Galaxy S6 Active e alla fine è riuscito a non deludere le aspettative.

Ricordiamo che questa versione presenta le medesime caratteristiche tecniche degli attuali Galaxy S6 e S6 Edge: schermo da 5.1 pollici Super AMOLED con risoluzione 2560 x 1440 pixel, SoC Exynos 7420 octacore, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB, Fotocamera da 16 e 5 Megapixel, WiFi, Bluetooth 4.1, GPS, sensori di vario tipo, NFC e una batteria da 3500 mAh.

Per non parlare della possibilità di disporre di alcune funzioni personalizzate a seconda della pressione che daremo all’apposito tasto laterale. Per il momento l’esclusiva della commercializzazione di Samsung Galaxy S6 Active è del gestore americano AT&T; non sappiamo quindi se la sua distribuzione verrà estesa a livello internazionale.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *