Samsung Galaxy S6 Active è ufficiale: tutti i dettagli

Samsung Galaxy S6 Active è ufficiale: tutti i dettagli! La società coreana è andata ad ufficializzare il suo dispositivo Samsung Galaxy S6 Active che sarà distribuito tramite l’operatore statunitense AT&T. Dopo tanti rumors vediamo comparire il design e le caratteristiche tecniche riguardo questo nuovo ed attesissimo Samsung Galaxy S6 Active.

Ad un primo impatto il modello Samsung Galaxy S6 Active richiama molto alcuni tratti della versione S6 Flat, ma si differenzia per la sua struttura molto più massiccia e visibile anche ad occhio nudo. Un punto su cui la società puntava infatti l’Active riesce a resistere ad urti gravi e all’acqua sino a 1.5 metri di profondità.

Samsung Galaxy S6 Active: caratteristiche tecniche ufficiali

Samsung Galaxy S6 Active

Samsung Galaxy S6 Active vanta di un display da 5.1 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, SoC Exynos 7420 octa core con clock a 2.1 GHz, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB, sistema operativo Android 5.0.2, Fotocamera da 16 e 5 Megapixel, WiFi, Bluetooth, GPS, sensori di vario tipo, certificazione IP68, ricarica veloce wireless e una batteria da 3500 mAh.

Specifiche interessati che sicuramente attireranno su di se moltissima attenzione. Per il momento Samsung Galaxy S6 è un’esclusiva di AT&T e non sappiamo se arriverà su scala internazionale oppure se rimarrà solo sul mercato nordamericano. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *