Samsung Galaxy S6 Edge Plus display: potrebbe essere da 5.5 pollici

Samsung Galaxy S6 Edge Plus display: potrebbe essere da 5.5 pollici. Scopri tutte le novità del nuovo smartphone top di gamma su MobileOs.it

display edge

 

La casa produttrice Samsung ha lanciato nel mercato due nuovi smartphone che sin dall’inizio si sono classificati come dei veri e propri top di gamma: ci stiamo riferendo ai Galaxy S6 e S6 Edge, dei device che si attestano come i migliori nella loro categoria.

Ebbene, alcune voci di corridoio avrebbero affermato come a breve potrebbe arrivare il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, una versione ancora più grande dell’attuale S6 Edge che i più informati sanno già che è dotato di un display da ben 5.1 pollici.

Un render uscito nel corso delle ultime ore in rete metterebbe in mostra il nuovo Galaxy S6 Edge Plus, un device che si prospetta over-sized rispetto ai modelli precedentemente citati: stiamo parlando di dimensioni notevoli pari a 154,45 x 75,80 x 6,85 millimetri (il modello S6 Edge attuale misura 142,1 x 70,1 x 7 mm).

I rumors sostengono che il prossimo Galaxy S6 Edge Plus sarà dotato di un processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 ma non solo: a quanto pare si tratterà del primo device dell’azienda sudcoreana a poter scattare delle foto in RAW.

Il Galaxy S6 Edge Plus verrà lanciato nel mercato probabilmente nel terzo trimestre dell’anno ed è del tutto possibile che abbia un prezzo di acquisto superiore rispetto al modello S6 Edge attuale (anche se, al momento, quest’ultimo modello è considerato uno dei modelli di smartphone più costosi presenti nel mercato).

Il Galaxy S6 Edge Plus riuscirà a soddisfare le aspettative del popolo dei fan dei prodotti Samsung? Riuscirà ad entrare nel mercato senza problemi oppure si attesterà tra i device di nicchia destinati solo a pochi eletti? Avrà già installato al suo interno l’ultimissima versione di Android Lollipop? Non ci rimane che attendere e scoprirlo nei prossimi mesi.

Stay tuned.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *