Samsung Galaxy S6 Edge Plus: Nuovo Smartphone Con S Pen e Bordi Curvi?

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: Nuovo Smartphone Con S Pen e Bordi Curvi? Già da qualche tempo erano iniziate a circolare delle voci riguardanti un possibile rilascio del Galaxy Note 5 ad inizio Luglio, al fine di ottenere un vantaggio sul tempo rispetto ad Apple, visto che gli annunci dei nuovi iPhone dovrebbero avvenire, come sempre, nel mese di settembre.

Ma queste voci erano state rapidamente smentite da JK Shin di Samsung che affermava: “il Samsung Galaxy Note 5 non sarà un tormentone estivo!” Non ha detto altro, però, riguardo altri prodotti di cui si rumoreggiava il rilascio in estate.

Samsung Galaxy S6 edge plus

Samsung potrebbe, infatti, rilasciare in estate un ulteriore nuovo dispositivo, ma non il Note 5, bensì il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Secondo SamMobile, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus chiamato internamente da Samsung “Project Zero 2”, sarà effettivamente una versione più grande del Galaxy S6 Edge, sempre con i due lati dello schermo curvi.

Altri legami con la serie Note, si potrebbero trovare nella presenza delle funzionalità relativa alla S-Pen, staremo a vedere se sarà così, dalle poche informazioni trapelate, ci sembra un Samsung Galaxy Note 3 Neo Edge Plus, con alcuni dettagli aggiornati.

Detto questo, il Galaxy Note 5 è ancora in attesa di essere presentato ad IFA 2015 nel mese di settembre, con un profilo più sottile, la nuova S Pen e, probabilmente, con un display dalla risoluzione 4K. Staremo a vedere se in estate uscirà anche questo particolare Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *