Samsung Galaxy S6, il mistero dei tre toggle ‘scomparsi’

Samsung Galaxy S6, il mistero dei tre toggle ‘scomparsi’! Il forum XDA sta cercando di rendere disponibili agli utenti una soluzione per la scomparsa dei tre toggle, ma in attesa che ciò avvenga ecco come potrete risolvere la questione. Quindi basta parlare e cerchiamo di sistemare questo mistero dei toggle di Samsung Galaxy S6!

Tutto ciò che dovrete fare quindi sarà effettuare il download di tre versioni modificate dell’app Multiwindows toggle così da riuscire a far ‘riapparire’ i toggle riguardanti la connessione dati, l’hotspot ed infine la modalità privata. Successivamente dovremo andare ad installare queste tre applicazioni:

Un procedimento che potrà essere effettualo solo se siamo sicuri di quello che stiamo facendo. Altrimenti potrete decidere prendere una strada differente che però necessita dei permessi di root:

Effettuare il download e successivamente installare SQLite Editor (richiede i permessi di Root)

Avviamolo, e all’interno di Apps andiamo su “Archiviazione Impostazione” cliccand su “System” in alto sulla lente per poi trovare “notification”

A disposizione ci saranno 2 liste con il medesimo nome “notification_panel_active_app_list” (io ho 101 e 4333). Tappare nella prima in alto (101) e andiamo a modificare cliccando sulla matita, selezionare tutti i toggle e copiamole nella seconda lista (4333) come qua sotto.

Salviamo tutto prima di chiudere SQLite e riavviare il dispositivo.

Wifi;MobileData;SilentMode;AutoRotate;UltraPowerSa ving;Bluetooth;Location;PowerSaving;AirplaneMode;W ifiHotspot;SmartStay;PersonalMode;AllShareCast;Nfc ;Sync;TorchLight;

Magicamente riappariranno i toggle mancanti.

Grazie al forum Androidiani!

Secondo diverse testimonianze sembrerebbe che connettendo il dispositivo alla rete, i toggle sparivano misteriosamente. Un vero e proprio dilemma che speriamo potrà essere chiarito direttamente da Samsung.

Samsung Galaxy s6 toggle

Samsung Galaxy S6 – Scomparsa dei toggle

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *