Samsung Galaxy S6: nuovo video promozionale per i Selfie

Samsung Galaxy S6: nuovo video promozionale per i Selfie! La società coreana è andata a realizzare un nuovo video promozionale che risalta la fotocamera frontale del nuovo flagship Samsung Galaxy S6; sin’ora non aveva avuto la giusta attenzione. Infatti vanta di una caratteristica unica che consente al Samsung Galaxy S6 di essere considerato uno dei migliori smartphone in commercio.

Secondo quanto affermato da Samsung, il nuovo Galaxy S6 può ‘rivoluzionare il mondo dei selfie’ grazie alla sua fotocamera frontale di 5 Megapixel con un angolatura a 120 gradi in grado di catturare sull’obiettivo più soggetti e prendere persino il panorama che si trova attorno.

Se avete acquistato un Samsung Galaxy S6 invece di preferire ad esempio un iPhone 6 (che vedremo apparire nel video), non si avrà più bisogno di andare in giro con aste per i Selfie; accessorio molto in voga di questi ultimi tempi. Entrambe le versioni, Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, dispongono di una cam frontale da 5 Megapixel che consentiranno di scattare selfie di grande qualità. La società Samsung non vuole discriminare gli altri smartphone offerti da più famosi brand sul mercato, ma vuole differenziare la qualità dei suoi prodotti. Ed ora non ci resta che gustarci il seguente video:

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *