Samsung Galaxy S6 Plus: primi rumors sulle caratteristiche!

Le prima indiscrezione su Samsung Galaxy S6 Plus iniziano a circolare in rete con tanto di scheda tecnica e prime immagine del dispositivo. Parliamo quindi una variante leggermente più grande di display ma non di caratteristiche hardware che sembrano essere le stesse se non inferiori all’attuale top di gamma. Il dispositivo verrà probabilmente rilasciato a breve con il resto della famiglia di Samsung Galaxy S6.

samsung-galaxy-s6-plus definitivo

Samsung Galaxy S6 Plus è solo la prima della lunga serie di dispositivi che Samsung presenterà nel corso del 2015. Come sappiamo ormai, l’azienda tende a presentare tantissimi dispositivi l’anno. Questo è sia un bene da un lato, in quanto i prezzi calano molto rapidamente ma dall’altro gli utenti si trovano spaesati difronte al numero così esoso di smartphone. Le caratteristiche però cambiano da un dispositivo all’altro e oggi vi parliamo di quel che probabilmente sarà il Samsung Galaxy S6 Plus.

Come al solito la variante Plus dei Galaxy non è  altro che uno smartphone dalle caratteristiche simili ma con uno schermo più grande. Anche in questo caso parliamo infatti di un Samsung Galaxy S6 modello Edge con un display da 5.5 pollici di diagonale e risoluzione QHD. Il dispositivo dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 808, lo stesso presente su LG G4 e 3Gb di RAM. Al momento sono sconosciute le altre specifiche tecniche.

Vedremo se a breve Samsung Galaxy S6 Plus diventerà realtà, ma per il momento non abbiamo altre caratteristiche hardware. Il design dovrebbe rimanere invariata con il dual edge del display e il classico design del top di gamma attuale. Prezzo e disponibilità sono ancora sconosciuti ma che ne pensate del Samsung Galaxy S6 Plus? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *