Samsung Galaxy S7: rumors sul prossimo top di gamma dell’azienda

Nonostante i due nuovi Samsung Galaxy S6 siano stati commercializzati da poco, sul web si sta già iniziando a parlare del Samsung Galaxy S7, ovviamente, essendo davanti a rumors, di ufficiale non c’è ancora niente.

Entrando nel dettaglio, secondo i rumors apparsi in rete nelle scorse ore, il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, salvo imprevisti, potrebbe avere un’estetica ancora più bella di quella dei due S6. Si vocifera di un prodotto curvo anche nella forma e non solo per quanto concerne lo schermo.

Samsung Galaxy S7

Le novità non sono terminate, molto probabilmente il prossimo Samsung Galaxy S7 avrà una risoluzione UHD. Al 99 per cento a bordo potremo trovare la porta USB Type-C, la stessa che verrà installata sul Note di quinta generazione. L’azienda sud-coreana in recenti interviste ha fatto sapere che anche la batteria e le fotocamere del Galaxy S7 saranno nettamente superiori rispetto a ciò che è stato messo nei due S6.

Spostando la nostra attenzione sul processore, quasi certamente verrà utilizzato Exynos, mentre la memoria ram sarà da 4GB.

In conclusione, l’annuncio del dispositivo dovrebbe avvenire al prossimo MWC 2016 di Barcellona. Evento in cui verrà rivelato anche il prezzo del Samsung Galaxy S7. Per ora è tutto. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *